Associazione sportiva dilettantistica Polisportiva Pozzolese (1973) - sede: Via Reboline, 4 - Pozzolo (MN) -  contatti

Home torneo  |  Iscrizioni  |  Fase a gironi   |  Classifica  |  Fase Finale Tabellini  |  HOME

27° Torneo Notturno di Calcio

Avrà inizio il 22 giugno il 27° torneo notturno di calcio a sei giocatori che si svolgerà, come consuetudine, nelle sere di lunedì, mercoledì e venerdi (inizio delle partite 21:15 e 22:15).

Si svolgerà una prima fase eliminatoria in cui le sedici squadre iscritte gareggeranno in quattro gironi (prevedendo così un minimo di 3 partite per ogni squadra) nei quali si determineranno le otto squadre che accederanno alla fase finale (le prime due classificate di ogni girone).

Le fasi finali prevederanno partite ad eliminazione diretta (con eventuali tempi supplementari e calci di rigore) che porteranno alle semifinali di Mercoledì 25 luglio e alla finale di venerdì 27 luglio.

Verranno premiate le prime otto squadre classificate, oltre al miglior portiere, il miglior giovane e il capocannoniere del torneo.

La quota di iscrizione è di € 110,00 + € 60,00 di cauzione (come previsto dal regolamento ).

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni:
                                                       0376/460182 - 347/4243910 (Valter)
                                             0376/295940 - 348/3433138 (Nicola)

Sponsor del torneo:

www.polisportivapozzolese.it  - sito ufficiale della Polisportiva Pozzolese a.s.d.  -  aggiungi ai preferiti