Associazione sportiva dilettantistica Polisportiva Pozzolese (1973) - sede: Via Reboline, 4 - Pozzolo (MN) -  contatti

Home torneo  |  Iscrizioni  |  Fase a gironi   |  Classifica  |  Fase Finale Tabellini  |  HOME

31^ Torneo Notturno di Calcio

Avra' inizio il 29 giugno il Trentunesimo Torneo Notturno di calcio a sei giocatori che si svolgera', come consuetudine, nelle sere di lunedi, mercoledi e venerdi sul campo in erba naturale di Pozzolo (inizio delle partite 21:20 e 22:20).

Si svolgera' una prima fase eliminatoria in cui le sedici squadre iscritte gareggeranno in quattro gironi (prevedendo cosi' un minimo di 3 partite per ogni squadra) nei quali si determineranno le otto squadre che accederanno alla fase finale (le prime due classificate di ogni girone).

Le fasi finali prevederanno partite ad eliminazione diretta (con eventuali tempi supplementari e calci di rigore) che porteranno alle semifinali di Mercoledi 22 luglio e alla finale di venerdi 24 luglio.

Verranno premiate le prime otto squadre classificate con premi in natura, trofei e coppe, oltre al miglior portiere, il miglior giovane e il capocannoniere del torneo.

La quota di iscrizione e' di Euro 100,00 + Euro 50,00 di cauzione (come previsto dal regolamento).

La partnership con il quotidiano GAZZETTA DI MANTOVA garantira' ampia visibilita' alla manifestazione grazie a due pubblicazioni settimanali con foto.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni:
                              0376/460182 - 347/4243910 (Valter)
                         0376/295940 - 348/3433138 (Nicola)

Evento realizzato con il patrocinio di:

Comune di Marmirolo

Sponsor del torneo:

www.polisportivapozzolese.it  - sito ufficiale della Polisportiva Pozzolese a.s.d.  -  aggiungi ai preferiti