4° Trofeo

del Mincio

GIOVANISSIMI 2005 - 2006

Torneo Torneo
MARCATORI 12 Siriani (Madera Club) 10 Piubeni (Madera Club) 7 Sangiorgio (Madera Club) Russo (Madera Club) Ciolino (Valeggio) 6 Senini (Ma.Va.Car.) Caffarra (Voltesi) Vicentini (Ma.Va.Car.) Scala (Valeggio) 5 Micheli (Voltesi) 4 Spica (Valeggio) Bresciani (Ma.Va.Car.) Marcolongo (Valeggio) Archetti (Ma.Va.Car) 3 Lighezzolo (Ma.Va.Car.) Zanoni (Ma.Va.Car.) 2 Ciontos (Madera Club) Bertaiola (Valeggio) Bignotti (Madera Club) 1 Hassan (Madera Club) Squarzoni (Pozzolo) Savio (Madera Club Corradini (Pozzolo) Pietri (Madera Club) Fanni A. (Pozzolo) Bonomi D. (Ma.Va.Car.) Baroni (Pozzolo) Bonomi M. (Ma.Va.Car.) Bertoloni (Voltesi) Polla (Valeggio) Montagnoli (Voltesi) Monizza (Valeggio) Tommaso (Voltesi) Scatolon (Valeggio)
AMMONITI al 12/07/2019 ESPULSI al 12/07/2019 Sangiorgio (Madera Club) Marchi (Voltesi)