24 febbraio 2008

CAVRIANA MTB 24-02-2008

Oggi a Cavriana si è svolta la 1° prova inportante per il gruppo di bikers della Polisportiva Pozzolese .

Acclamati da molti tifosi lungo tutto il percorso si sono misurati con un gran numero di partecipanti su un tracciato veramente tecnico ed impegnativo preparato a DOC dai ragazzi del GC CAVRIANESE.

Alla partenza erano presenti MARCO (SORRY) ,NICOLA (TORO), GIORGIO,STEFANO (IL FORNAIO) ,MICHAEL,GUIDO,MARCO (ICE) e i nuovi del gruppo STEFANO (BEDO), GIANPIERO e THOMAS!.

Purtroppo i risultati di prestigio sperati non sono arrivati a causa dell'altissimo livello dei bikers presenti ma quello più ambito dalla società ovvero il numero di partenti della Pozzolese è stato OTTIMO!

Lungo tutto il percorso ad immortalare la giornata anche SANDRO,IVAN e NICOLETTA (dietro l'obbiettivo) .

COMPLIMENTI A TUTTI E SPERIAMO DI ESSERE SEMPRE PIU' NUMEROSI ALLE PROSSIME GARE!!!!!!
GLI AGGIORNAMENTI SARANNO PUBBLICATI IN SETTIMANA..............

Commenti:
bella giornata (nebbia a parte...) m'ha fatto piacere conoscere altri bikers della squadra. Io e Gianpiero siamo venuti per fare almeno un giro e far ripartire la sua attività agonistica dopo il brutto incidente di custoza dll'anno scorso, ed è quello che abbiamo fatto. Bravo Gianpiero che ha tenuto duro fino alla fine.
Ci si vede alla prossima, ciao

Posta un commento

<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]