05 settembre 2009

Pedalata Sociale Pol. Pozzolese 2009


Sabato 26 settembre si terrà l'edizione 2009 della "Soave-Malcesine", giornata all'insegna della bicilcletta e del divertimento.
Nel lontano 2003, alcuni amici di Soave, quasi tutti attuali atleti della Polisportiva pozzolese,organizzavano un'uscita in bici da strada, in un sabato pomeriggio estivo, con partenza dal loro paese e arrivo a malcesine (sola andata) dove la serata si concludeva poi tra polli allo spiedo, litri di birra e grappini allo "Speck Stube".
La tradizione vuole inoltre che gli atleti con le rispettive famiglie si fermino a dormire (chi in campeggio chi in hotel etc) in quel di malcesine per poi terminare il weekend stravaccati al sole in qualche spiaggettina "cool" dell'alto garda.
La buona riuscita della prima edizione ha dato vita alla seconda, poi alla terza e così via fino ad oggi, con la settima edizione.
Quest'anno l'evento prenderà le sembianze di una vera e propria PEDALATA SOCIALE della POL. POZZOLESE alla quale ovviamente sono invitati tutti, iscritti e non.......Il tragitto è cambiato di anno in anno in base al livello di preparazione dei partecipanti, dal piattone di 80 km del primo anno, all'inserimento della salita dei lumini dell'edizione 2008.
Per quest'anno propongo l'ascesa a Prada, oppure la doppia salita Spiazzi + S.Zeno...in ogni caso decideremo sul momento in base al tempo a disposizione.
ALBO D'ORO:
2003 Mone
2004 Aldo
2005 Mone
2006 Afro
2007 Aldo
2008 Afro
2009 "Si accettano scommesse"


AFRO.

Commenti:
Punto tutto sul Brugi.
 
Posta un commento





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]