29 settembre 2009

xc verona...MONTORIO

DOMENICA SCORSA ICE E MICHAEL HANNO PARTECIPATO ALLA GARA MOLTO SUGGESTIVA ALL'INTERNO DEL CASTELLO DI MONTORIO...PECCATO PERO' CHE LE LORO PRESTAZIONI NON SIANO STATE DELLE MIGLIORI....MICHAEL SI E' RITIRATO PER UN MAL DI SCHIENA (ALMENO QUESTA E' LA SUA VERSIONE) ED ICE HA FORATO PER L'ENNESIMA VOLTA (E' PROPRIO UN ANNO SFORTUNATO ....CHE SIA COLPA DELLA SUA SCAPIN?) ...
ECCOVI UN VIDEO DEL PERCORSO "RUBATO" SU YOU TUBE!http://www.youtube.com/watch?v=y6cE3XZfCQg



SCUSATECI SE NON CI SONO MOLTI AGGIORNAMENTI SUL BLOG MA ABBIAMO DIVERSI PROBLEMI CON IL COMPUTER...SPERIAMO DI RISOLVERLI !!!!!!
ATTENDIAMO I COMMENTI DELLO SCORSO WEEK END DI AFRO & C. A MALCESINE!

16 settembre 2009

6H ORZINUOVI


DOMENICA 4 OTTOBRE ALCUNI ATLETI DELLA POZZOLESE SI SONO ISCRITTI ALLA PRIMA EDIZIONE DELLA 6 H CHE SI SVOLGERA' AD ORZINUOVI (BS)...

PER INFO http://Blog.libero.it/GSCVORZI/


PROSSIMO APPUNTAMENTO....CARPENEDOLO

DOMENICA 20/09 A CARPENEDOLO SI SVOLGERA' IL "TROFEO MAGRI GOMME" GIUNTO ALLA NONA EDIZIONE.....PER INFO http://www.oglio-chiese.it/carpenedolo.html
GLI AGGIORNAMENTI PER GLI ORARI DI RITROVO SARANNO COMUNICATI NEL FINE SETTIMANA

custoza bike






IN UNA CALDA GIORNATA DI FINE ESTATE SI E' SVOLTA A CUSTOZA LA TANTO ATTESA GRANFONDO CHE HA VISTO AL VIA NUMEROSI ATLETI LOCALI .
BUONE LE PRESTAZIONI DEGLI ATLETI POZZOLESI CHE SONO RIUSCITI A COMPLETARE IL PERCORSO IN TEMPI DI TUTTO RILIEVO....
BUONA LA PRESTAZIONE DI MICHAEL CHE E' RIUSCITO PER UN SOFFIO A RIENTRARE NEI PRIMI 100 !

SEGNALIAMO CON PIACERE DI NUOVO LA PRESENZA TRA LE FILA POZZOLESI DI MIRKO...
COMPLIMENTI A TUTTI...

12 settembre 2009

CUSTOZA BIKE

DOMANI RITROVO PER LA POZZOLESE ALLE 7.20 DAVANTI ALL'OFFICINA DI ICE ...

SANDRO...I COMMENTI DELLA 24H....






















Arrivo in Val Rendena il venerdì nel tardo pomeriggio, ritiro pacco gara econtatto l'organizzazione per avere un posto nel tendone riservato allacategoria solitari chiamato appunto "L'ISOLA DEI SOLITARI" . In questastruttura, costruita direttamente all'interno del percorso di gara e novitàdella manifestazione, era prevista una brandina, tavola con diversi generi diconforto (frutta e merendine), illuminazione per la notte e fungo per riscalrel'aria. L'idea è sicuramente valida e non ho capito perchè l'abbiamo utilizzatasolamente in 6 nonoistante la capienza fosse per almeno 50 persone. Poco male,siamo stati larghi.Il sabato, dopo la sveglia e l'abbondante colazione ho preso postoall'interno dell'Isola dei Solitari preparando i completi per cambiarmivelocemente la sera, la notte e la mattina successiva. Ho poi preparato deiminpanini con formaggio e cotto per alimentarmi anche con proteine, necessarieper le lunghe distanze e i bassi regimi. Gli zuccher li avrei trovati negliabbondanti ristori sul percorso rimasti aperti anche la notte con the e caffèbollente.Arriva mezzogiorno e si parte, il percorso è un anello di 6,5 km con 90 metridi dislivello. Il fondo varia dalla terra, all'asfalto, alle rocce, allaghiaia, conqualche strappetto fastidioso. Parto piano, cuore 125/130 e riesco apedalare per quasi 14 ore consecutive, con pause per brevi rifornimenti e cambidi vestiario. Per limitare il male al sedere ho spinto parecchio rimanendo suipedali ma giunti alle due di notte avevo forti dolori alle ginocchia, altrapezio, alle caviglie ed alle mani. Il fastidio andava assolutamente ridotto,pertanto ho deciso di riposare e fare una doccia calda nelle strutture da campomontate dalla Protezione Civile (all'interno aria calda e acqua bollente).Fatto la doccia la temperatura era veramente bassa ed il sacco a pelo che avevoportato era inadeguato. Sarebbe bastata una coperta in più per poter fare unadormitina ma ...zzzo non l'avevo. Alle 6, non essendo riuscito a dormire,decido di mettere il completo invernale con collare, calzari in neoprene etutto quello che avevo di più pesante e riparto. Tremo per due giri poi miscaldo e tiro fino alle 10 quando finalmente arriva il sole sul percorso.Sembra strano ma mi si ono ricaricate le batterie e ho cominciato a spingerepiù forte, ad un'ora dalla fine la mogie mi dice che sono 51° su 122, ho persola sensibilità delle zone intime ma nel complesso sto bene, le gamberispondono e aumento il ritmo guadagnando 6 posizioni. Alla fine ho percorso270,6 km arrivando al 45° posto, schiena ok. Preciso che Pellegrini, arrivato1° ha percorso 81 giri, il doppio dei miei.... mamma mia!!!Forse, se non mi fossi fermato a raccogliere una bella borraccia, unabomboletta geax ed un fanalino avrei guadagnato qualcosina, ma i bottini diguerra si sa..... sono soddisfazioni. Devo dire di essere stato bravo adignorare i corteggiamenti delle ragazze ai ristori, la classifica prima ditutto!!!L'anno prossimo si replica !!!

09 settembre 2009

sandro......la sua 24h!!!!!!!!!

Notizie da Sandro che domenica ha affrontato tutto da solo la 24 h in Val Rendena ...
distanza percorsa km 270,6
classificato 45° su 121
Complimentoni...attendiamo i suoi commenti via mail.....

05 settembre 2009

PROVA CUSTOZA BIKE......

DOMANI RITROVO A CUSTOZA ZONA PARTENZA ORE 8:00 PER PROVARE IL PERCORSO DELLA GARA......
PERCORSO INTERAMENTE SEGNATO.
METEO OK.

Pedalata Sociale Pol. Pozzolese 2009


Sabato 26 settembre si terrà l'edizione 2009 della "Soave-Malcesine", giornata all'insegna della bicilcletta e del divertimento.
Nel lontano 2003, alcuni amici di Soave, quasi tutti attuali atleti della Polisportiva pozzolese,organizzavano un'uscita in bici da strada, in un sabato pomeriggio estivo, con partenza dal loro paese e arrivo a malcesine (sola andata) dove la serata si concludeva poi tra polli allo spiedo, litri di birra e grappini allo "Speck Stube".
La tradizione vuole inoltre che gli atleti con le rispettive famiglie si fermino a dormire (chi in campeggio chi in hotel etc) in quel di malcesine per poi terminare il weekend stravaccati al sole in qualche spiaggettina "cool" dell'alto garda.
La buona riuscita della prima edizione ha dato vita alla seconda, poi alla terza e così via fino ad oggi, con la settima edizione.
Quest'anno l'evento prenderà le sembianze di una vera e propria PEDALATA SOCIALE della POL. POZZOLESE alla quale ovviamente sono invitati tutti, iscritti e non.......Il tragitto è cambiato di anno in anno in base al livello di preparazione dei partecipanti, dal piattone di 80 km del primo anno, all'inserimento della salita dei lumini dell'edizione 2008.
Per quest'anno propongo l'ascesa a Prada, oppure la doppia salita Spiazzi + S.Zeno...in ogni caso decideremo sul momento in base al tempo a disposizione.
ALBO D'ORO:
2003 Mone
2004 Aldo
2005 Mone
2006 Afro
2007 Aldo
2008 Afro
2009 "Si accettano scommesse"


AFRO.

1° TROFEO CITTA' DI CASTIGLIONE (MAIL DI AFRO)


Ciao bikers......Ho appena provato il percorso della gara di xc che si terrà domenica a castiglione........pensavo di non trovare nulla di nuovo visto che mi alleno spesso in queste zone....e invece........ 6,1 km nervosissimi (a giro) inediti mi hanno veramente sfiancato.Percorso ben segnato (veramente a prova di Afro) con una discesa molto tecnica dopo appena 1 km dalla partenza, quindi, se decidete di andare a correre domenica provatela almeno un paio di volte.......a me sono bastate per decidere di farla a piedi......Ho fatto in totale 3 giri a 19 min circa l'uno con velocità media attorno ai 21 Km/h............BELLA TOSTA !!! Figuriamoci in gara !!!!Un in bocca al lupo agli organizzatori della CUBE per la loro gara d'esordio come organizzatori.......
AFRO.

01 settembre 2009

I PROSSIMI APPUNTAMENTI..

DOMENICA 06- 09 A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE SI SVOLGERA' IL PRIMO TROFEO "CITTA' DI CASTIGLIONE " ORGANIZZATA DA ASD CYCLING PERFORMANCE
INFO www.cyclingperformance.it
ISCRIZIONI ENTRO IL 05-09-09.




PROPONIAMO ANCHE PER DOMENICA LA PROVA DEL CIRCUITO "CUSTOZA BIKE" ....PER RIUSCIRE A RIUNIRE UN BUON GRUPPO DI BIKERS CONTATTARE ICE PER PROGRAMMARE IL WEEK END.

SGB .....I COMMENTI E LE FOTO DI SANDRO!!!!!
















La giornata sembra uggiosa, ci immaginiamo fango, pietre scivolose ecc ecc, maarrivati a Medole è tutto asciuttissimo ed estremamente polveroso. Solitoprogramma, ritiro pacchi, vestizione, pisciata di gruppo e poi tutti ingriglia. A parte i soliti piagnoni ( ... non mi alleno mai, sono sempre stanco,è un mese che non esco....) di fatto siamo tutti abbastanza in forma. Siparte!!!! Afro e Michael vanno via spediti, anche Lorenzo e Ivan hanno undiscreto ritmo, io vengo raggiunto prima a Guido e poi da Piadena al quale miaccodo e prevedo di far la gara con lui. Ma ....zzo, dopo Solferino unchiuodo mi trapassa il copertone e l'avventura finisce. Chiedo agli omini divigilanza agli icroci se c'era un servizio per il recupero degli sfortunati ma,da uno delle moto apripista, in bresciano viene detto "...zzi suoi". Poco maledopo 5km di passeggiata mi preleva in auto un ex biker che mi porta a Medole(grazie Sebastiano). All'arrivo Afro lo vedo impolverato, come tutti, ma frescoe sorridente. Michael non rispondeva alle domande più elementari (vedasi foto).Ivan in preda ai crampi e Lorenzo si lamentava che poteva guadagnare qualchemiuto (tutto nella norma). Poi arriveranno Guido e Piadena anche lorocon unbuon tempo. Il palestato che vedete nelle foto è Mirko, che nonostante lastazza va come un treno. Bella giornata di bici per gli altri, ma va bene così.






This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]